OSPEDALE MELORIO, LE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE SANTILLO

0

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  La consigliera provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo ha dichiarato in merito alla riapertura del PS dell’ospedale sammaritano. “Oggi è stato riaperto il pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Melorio di Santa Maria Capua Vetere. Secondo la normativa vigente, il pronto soccorso deve prevedere almeno tre branche e quindi, oltre alla medicina, anche l’ortopedia e la chirurgia. Invece, per la riapertura è prevista solo la medicina, cosa non possibile e soprattutto dannosa per chi sapendo che c’è un pronto soccorso aperto deciderà di recarcisi senza poi avere in modo immediato le prestazioni sanitarie previste dalla normativa.

Questi furono gli elementi espressamente richiesti da me durante la conferenza stampa a cui non ebbi, purtroppo, risposta. Adesso è chiaro il perché. Pertanto, pur comprendendo la volontà di cercare di dar seguito a quanto promesso, chiedo al sindaco Mirra di intervenire immediatamente affinché il pronto soccorso o si apra in modo corretto o ci si attrezzi ad assumersi la responsabilità di fermarsi e dire la verità ai cittadini.

Oggi, più che mai, i cittadini italiani e sammaritani hanno diritto di essere tutelati nel sistema sanitario e soprattutto di non essere incantati ulteriormente dalla barzelletta di De Luca e di una sinistra che ha distrutto totalmente la sanità campana.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui