MORTE GIUSEPPE MARANDOLA DI ‘LUPI DEL VAIRO’, IL CORDOGLIO DI GIOVANNI ZANNINI

0

Giovanni Zannini 1 300x264 MORTE GIUSEPPE MARANDOLA DI LUPI DEL VAIRO, IL CORDOGLIO DI GIOVANNI ZANNINIVAIRANO PATENORA – “L’improvvisa dipartita di Giuseppe Marandola, coordinatore dell’associazione “Lupi del Vairo” rappresenta una grave perdita non solo per la comunità di Vairano Patenora, ma per l’intero alto casertano e, soprattutto, per il vasto mondo dei volontari della Protezione Civile e delle Guardie Ambientali”.

Ad esprimere cordoglio per la morte improvvisa di Giuseppe Marandola è il Presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania, Giovanni Zannini.

“Giuseppe era un esempio da seguire ed un modello di impegno civile e volontariato da emulare per tanti giovani che lui ha saputo formare, guidare e coordinare sia nei diversi nuclei della Protezione Civile che dei gruppi di Guardi Ambientali, di cui Marandola non a caso era coordinatore e leader indiscusso. Il suo essere sempre a disposizomne del territorio e delle popolazioni locali è l’eredità più bella che lascia!”, conclude Zannini (De Luca Presidente).