ORTENSIAWAY, LA NOTTE DELLE ECCELLENZE ARRIVA AD ALVIGNANO

0

locandina 3 212x300 ORTENSIAWAY, LA NOTTE DELLE ECCELLENZE ARRIVA AD ALVIGNANOALVIGNANO – Venerdì 17 settembre, alle ore 18.00, il comune di Alvignano ospiterà le migliori eccellenze eno-gastronomiche del territorio casertano. L’appuntamento è nella prestigiosa dimora storica di Villa Ortensia D’Avalos, che accoglierà la Prima Edizione della manifestazione enogastronomicaOrtensiaWay – La notte delle Eccellenze”.

È un’occasione d’incontro per conoscere le potenzialità del territorio, sia dal punto di vista enogastronomico, storico e naturalistico che in termini di risorse professionali.

Il programma prevede presentazioni, premiazioni e la cena di gala.

Ospite d’onore dell’evento è il giornalista e conduttore Michele Mirabella.

Nel corso della serata sarà conferito il Premio all’Eccellenza all’imprenditore pizzaiolo Franco Pepe e al baritono Francesco Landolfi.

La serata, organizzata con la partecipazione di tutti i produttori della filiera locale, delle istituzioni e dei sindaci dei Comuni di Alvignano, Alife, Caiazzo, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Dragoni, Piana di Monteverna, Pietravairano e Ruviano, godrà del patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Biologi, insieme a ENPAB e UNPLI Caserta.

PROGRAMMA

Ore 18.00 Presentazione dei Prodotti Tipici e Premiazioni

Ore 19.00 Aperitivo

Ore 20.00 Cena di Gala