DE ROSA (Iv) SI APPELLA AGLI ELETTORI, “CAMBIARE SI PUÒ”

0

CASERTA – Carmela De Rosa (Italia Viva) si appella agli elettori per riscoprire il valore della politica.

%name DE ROSA (Iv) SI APPELLA AGLI ELETTORI, CAMBIARE SI PUÒ“Uno dei miei appelli al voto e’ “cambiare si può’”, nasce dalla constatazione che troppe persone sono scoraggiate e sfiduciate. Non credono più alla politica, non credono ai progetti di sviluppo e perdono fiducia nel futuro.
Nell’ultimo periodo la politica ha subito un attacco mediatico che le ha tolto la dignità ed il ruolo di occuparsi della gestione delle risorse per il benessere della collettività.
Una politica al servizio della gente è quello che meritiamo di avere e possiamo ottenerla soltanto se restituiamo valore al voto scegliendo in maniera consapevole a chi diamo la nostra fiducia nel voto.
Quindi il mio appello è quello di conoscere personalmente i candidati e la loro storia. Vediamo di cosa si occupano e cosa hanno fatto nella loro vita perché la politica ha bisogno di persone competenti, ha bisogno di persone perbene ed oneste, persone che hanno cuore. Mi piace parlare con le persone, ascoltarle e “con-vincere” perché per me il significato più nobile di questo termine è “vincere-con” le donne e gli uomini che credono ancora che si possa fare la buona politica. Vi ascolto nel mio comitato a via Ferrara 16 e sulla mia pagina Facebook @Carmen De Rosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui