ELEZIONI CASERTA, GIOVINE A SAN CLEMENTE CON IL SENATORE ERRANI

0

cc39b46a 8101 4d07 8895 65b424df5ce3 ELEZIONI CASERTA, GIOVINE A SAN CLEMENTE CON IL SENATORE ERRANICASERTA – Stamattina – si legge in una nota del candidato sindaco di Caserta Raffaele Giovine – abbiamo passeggiato a San Clemente con il Senatore Vasco Errani, insieme a Raffaele Giovine candidato Sindaco per Caserta e al consigliere comunale e candidato in Caserta Decide Antonello Fabrocile. Tre le questioni nodali di cui abbiamo discusso insieme al Senatore: la chiusura dei cementifici, lo stop all’attività estrattiva nel nostro territorio e la prosecuzione dei lavori del Policlinico.

“Chiediamo l’immediata cessazione delle attività estrattive e la chiusura del cementificio di San Clemente” dichiara Raffaele Giovine, candidato Sindaco per Caserta. “Dobbiamo lavorare ad un piano di ricollocamento per il personale, ormai sottodimensionato da anni, per far sì che sia impiegato per la bonifica dell’area e per lo sviluppo di un hub culturale e verde a San Clemente, utilizzando fondi che intercetteremo anche grazie al dialogo col Senatore Errani una volta al governo di Caserta. Questo quartiere ha dato già troppo in termini di esposizione all’inquinamento.

Inoltre, vigileremo insieme alle altre istituzioni coinvolte sul prosieguo dei lavori del Policlinico: non appena saremo al governo della città, avvieremo un tavolo permanente di vigilanza per verificare il piano di fine lavori: i nostri concittadini meritano chiarezza e rispetto, per un’opera che attendono da altre vent’anni a causa dei vergognosi ritardi e sprechi di una classe dirigente da mandare a casa.”10607f24 f7c7 4099 8a05 01bfb4b7efff ELEZIONI CASERTA, GIOVINE A SAN CLEMENTE CON IL SENATORE ERRANI