BALLOTTAGGIO A BENEVENTO: MASTELLA CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE

1

%name BALLOTTAGGIO A BENEVENTO: MASTELLA CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALEBENEVENTO – Il sindaco Clemente Mastella chiude la campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica e invita i cittadini a partecipare all’incontro.

“Domani sera, ti aspetto alla chiusura della campagna elettorale, al Cinema Teatro Massimo, troppo freddo per rischiare di ammalarci all’aperto…. È stata la campagna elettorale più dura di tutta la mia vita politica. Uno schieramento così fitto di gente che non hanno le stesse idee politiche, che si è messo insieme solo per cercare di scalzarmi… tutto ed il contrario di tutto. Il contro e l’odio non hanno mai vinto…la mia forza è sempre stato il calore della mia gente, che non é mai mancato, e sono certo non mancherà neanche questa volta. Ti aspetto perché desidero festeggiare anche con te il ritorno alla normalità, il teatro potrà ospitare al 100% della capienza, sarà una forte emozione, dopo i divieti dovuti alla Pandemia, e voglio condividerla anche con te. Grazie!”

1 commento

  1. vattene in pensione, buffonerie, cialtronismi e parassitismi …. ma non vi abbuffate mai?? con tua moglie già in politica da tempo …. cercate di dare un senso a questra vosta inutile esistenza tanto in terra quanto in cielo (se ci andrete perchè la cattiva erba manco Cristo la vuole )

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui