CASERTA, AL ‘FESTIVAL DELLA VITA’ OSPITI PAOLO ASCIERTO ED EUGENIO BENNATO

0

di Letizia De Crosta

CASERTA – Grande successo alla serata di Gala del Festival della Vita, tenutasi presso l’Hotel Europa Art di Via Roma a Caserta. L’evento, che celebra la cultura della vita e della solidari, è organizzato dal Centro Culturale San Paolo Campania OdV e diretto dal dott. Raffaele Mazzarella ed ha festeggiato, nel 2021, l’XI Edizione dal tema “Vivere è… Dialogare” con la presenza di due gradi ospiti d’onore: il prof. Paolo Ascierto e il maestro Eugenio Bennato, che sono stati premiati per l’impegno profuso nel proprio campo lavorativo in questo difficile anno di emergenza sanitaria.

Nel corso della serata sono stati conferiti al generale Ippolito Gassirà il “Premio Ambasciatore del Festival della Vita” e al dott. Gaetano Gubitosa, direttore dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il “Premio un amico per la vita… Mons. Pietro Farina”.

In attesa della XII Edizione, che si terrà a partire dal 29 gennaio 2022 e avrà come tema “Vivere è… Riscoprire”, è possibile sfogliare il programma di quest’anno sulla pagina facebook “Festival della Vita, Caserta” per scoprire e partecipare agli appuntamenti in corso. Fb Festival Della VITA, Caserta