TUTTO IL MATESE IN UNA RACCOLTA FOTOGRAFICA. ULTIMO GIORNO PER VOTARE

0

   –   di Letizia De Crosta   –         

Lago del Matese scaled TUTTO IL MATESE IN UNA RACCOLTA FOTOGRAFICA. ULTIMO GIORNO PER VOTARE
Lago del Matese – Foto di Pasquale Buonpane

Gli angoli più belli del Matese in una splendida raccolta di 31 foto che partecipano al Contest promosso dall’Associazione Matese Nostrum, nell’ambito del Concorso “7 anni di Matese Nostrum”, per celebrare il settimo compleanno dell’Associazione e promuovere il Matese in tutta la sua bellezza.

Le foto potranno essere votate dagli utenti tramite i “like” (valgono anche gli altri tipi di reazioni). Tutti gli utenti facebook, compresi i partecipanti al concorso, potranno esprimere le loro preferenze che possono anche essere multiple.

Verranno presi in considerazione esclusivamente i like ricevuti dalle foto all’interno dell’album dal giorno della pubblicazione dello stesso al giorno della chiusura delle votazioni che è fissato per la mezzanotte del 30 novembre 2021.

Si ricorda che è vietato commentare le foto in gara, eventuali commenti verranno rimossi dagli amministratori.

Il contest fotografico è presente sulla pagina Facebook Matese Nostrum, raggiungibile tramite questo link

www.facebook.com/media/set?set=oa.258034919677760&type=3

È l’occasione per riempire gli occhi di bellezza e scoprire alcuni angoli di una terra meravigliosa, che ricordiamo riconosciuta come Parco Nazionale, ricca di tesori ancora poco noti.

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie e della stagione della neve potrà essere una delle destinazioni favorite dove trascorrere il proprio tempo libero.