ARRIVEDERCI DAVIDE

1

Arrivederci Davide

e adesso che il silenzio della notte ha spento persino la pioggia, dobbiamo arrenderci alla verità…al pensiero che quella luce che si allontana e si immerge nell’infinito sei tu…ragazzo caro, tu che lasci le nostre anime disorientate nel buio.

Arrivederci Davide,

sei passato attraverso le nostre vite come una stagione leggera, che si allontana lasciando petali odorosi e foglie ad indicare il sentiero…ed ora che avevi tradotto i silenzi del nostro piccolo mondo, nel pentagramma lucente dei tuoi racconti, lasci incompiuta la più struggente e preziosa delle storie, quella dei tuoi anni migliori che porterai oltre il dolore e l’angoscia, per affidarla alla stella più luminosa che ogni sera solcherà il firmamento.

Guarderemo al suo riflesso cercando il tuo sorriso per continuare ad andare…

Arrivederci Davide

La redazione di Appia Polis partecipa con grande affetto al dolore dei genitori e della famiglia del carissimo Davide Fusco, che resterà per sempre con noi, nel nostro cuore e nel nostro ricordo.

1 commento

  1. Non lo conoscevo e non sapevo chi fosse Davide ma, per un genitore, è sempre un grande dolore apprendere della morte di una giovane vita. Buon viaggio Davide ci rivedremo presto, spero, in quella domenica senza tramonto.

Comments are closed.