SANT’ARPINO, GIOVANI X CAMBIARE NOMINA IL NUOVO DIRETTIVO

0
ccf323f6 e8f9 4fa0 82d2 02d2c0f3bd67 225x300 SANTARPINO, GIOVANI X CAMBIARE NOMINA IL NUOVO DIRETTIVOSANT’ARPINO – Il sodalizio fondato e presieduto dal giovane Aniello Di Santillo ha l’ambizione di crescere nel territorio Sant’Arpinese. Dopo la recente dichiarazione per chiedere lumi all’amministrazione comunale sullo stato dei lavori dell’ex vasca castellone il movimento torna a far parlar di sé con l’ingresso dell’avvocato Domenico Pezzella candidato alle scorse elezioni con insieme con di santo sindaco.  A tal proposito, Di Santillo dichiara: “abbiamo voglia di fare e non ci fermeremo di fronte a nulla, stiamo mettendo su un gruppo forte e coeso che ha lo scopo di tutelare tutti i cittadini. L’idea è quella di aggregare tanti giovani che hanno voglia come me di far sentire la loro voce, alimentata dalla voglia di fare e della coerenza che mai verrà a mancare”.
“Daremo massima attenzione alle periferie. In campagna elettorale ho fatto delle promesse che manterrò, ho una sola parola e sarà sempre quella a spronarmi a dare il massimo. Mi piacerebbe vedere altri giovani aderire a questo progetto basterà solo scriverci sui canali social per avere maggiori informazioni.  E’  il nostro momento è finita l’epoca del silenzio e dell’attesa” – continuare il giovane Di Santillo.
Alla causa di Aniello si aggiunge Pezzella, il quale dichiara: “è un progetto ambizioso e sopratutto nuovo. È un piacere per me collaborare con tanti ragazzi che hanno voglia di fare. Saremo sempre vigili e presenti per tutale i cittadini. Abbiamo voglia di onorare le persone che ci hanno scelto, per questo noi, ci siamo e accettiamo le sfide che il futuro ci riserverà – conclude il neo vicepresidente.
Una sana provocazione che mira a far capire a chi è ancora scettico, che coloro che fanno parte del movimento, oltre al presidente e al vicepresidente, come Fabio Fiorillo, Michele Migliaccio, Francesco Arena e Pio Amore, manterranno sempre le loro promesse e si schiereranno accanto a coloro che hanno bisogno o vogliono far sentire la propria voce.