INSIEME PER CAPUA: UN LABORATORIO DI IDEE E PROGETTI PER LA CITTÀ

0

IMG 20220228 WA0008 1 300x212 INSIEME PER CAPUA: UN LABORATORIO DI IDEE E PROGETTI PER LA CITTÀCAPUA – Prosegue l’intensa attività per il territorio, portata avanti dal movimento civico “Insieme per Capua”, che si arricchisce di organismi finalizzati ad “un progetto fondato su un programma serio e sostenibile, che metta da parte ambizioni ed obiettivi personali e che si occupi piuttosto, come sempre abbiamo fatto con il nostro movimento, delle problematiche cittadine”. Il coordinatore cittadino , Avv. Roberto Barresi, così ha commentato il percorso del movimento ed il ruolo che lo stesso riveste, ormai a pieno titolo nel panorama politico locale. “Noi di Insieme per Capua – ha evidenziato Barresi – siamo una squadra compatta, motivata, attenta ed attiva, il cui impegno costante è rivolto da tempo solo ed esclusivamente nei confronti della nostra città e dei nostri cittadini. E lo facciamo alla luce del sole, senza accordi o trattative segrete.

Le ammucchiate politiche, le insalate elettorali di comodo non ci appartengono; noi siamo solo ed esclusivamente disponibili ad un confronto serio e leale sui problemi della città ed alla discussione, su un piano progettuale concreto, con chi è animato dagli stessi nostri fini.

Nei giorni scorsi – ha proseguito Barresi –  in una nostra assemblea sono state istituite quattro commissioni di lavoro, i cui componenti qualificati si sono tempestivamente già attivati, organizzando riunioni operative che si stanno tenendo in questi giorni.

Si tratta della Commissione per i rapporti con le forze politiche, la Commissione per il programma, la Commissione per l’organizzazione e la Commissione Problematiche Frazione, Rioni e Periferie.

Oltre al sottoscritto, ne fanno parte gli illustri amici Antonino Aurilio, Antonio De Rosa, Emiliano de’ Ruggiero, Anna Maria Faraone, Lucia Giacobone, Pina Lanziello, Salvatore Lanziello, Giovanni Melchionna, Livia Vastano e Michele Vittorelli.

Sono certo – ha concluso il coordinatore di “Insieme per Capua” – che continueremo a rappresentare unitamente agli amici del Partito Animalista Italiano, con il quale abbiamo da tempo condiviso idee e progettualità che ci hanno portato a costituire una solida coalizione politica,  un ruolo di concreta proposta, di progettualità e di trasparenza della nostra azione per il territorio, in modo pieno ed efficace”.