DISTRETTO CASERTA DELL’ENTE IDRICO CAMPANO, I MODERATI STRAVINCONO E CONQUISTANO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEL CONSIGLIO D’AMBITO

0

ZANNINI CONSIGLIO REGIONALE e1646069640952 300x291 DISTRETTO CASERTA DELL’ENTE IDRICO CAMPANO, I MODERATI STRAVINCONO E CONQUISTANO LA MAGGIORANZA ASSOLUTA DEL CONSIGLIO D’AMBITOCASERTA – “Con la elezione di ben 19 componenti su 30 in seno al Consiglio distrettuale di Caserta dell’Ente Idrico Campano, abbiamo sbancato esprimendo circa il 70% della rappresentanza dei 104 sindaci di Terra di Lavoro. Basti considerare che abbiamo riportato percentuali altissime nelle fasce C, dove eleggiamo entrambi i nostri candidati, e B, dove pure facciamo en plein con 14 eletti su 14 candidati grazie al 72% dei voti espressi dai comuni di fascia media. Pensi che il dato politico sia molto chiaro ed ormai si consolidi ad ogni appuntamento elettorale, a riprova della centralità politica e del protagonismo programmatico  del nostro fronte moderato di centro”.

Lo dichiara Giovanni Zannini, consigliere regionale e leader dei Moderati a margine dello scrutinio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio distrettuale di Terra di Lavoro presso l’Ente Idrico Campano.