RECALE,PORFIDIA PRESENTA LA LISTA ‘sìAmo Recale’: “SQUADRA PRONTA AD AMMINISTRARE LA CITTA’ PER ALTRI CINQUE ANNI”

0
siamo recale RECALE,PORFIDIA PRESENTA LA LISTA sìAmo Recale: SQUADRA PRONTA AD AMMINISTRARE LA CITTA PER ALTRI CINQUE ANNIRECALE – Il primo cittadino di Recale Raffaele Porfidia ha ufficialmente presentato, nella piazzetta di Via Gibuti, il gruppo ‘sìAmo Recale’ in vista del voto per il rinnovo del Consiglio Comunale, previsto per Domenica 12 Giugno. Il sindaco Porfidia, accolto dalla presenza di una folla di concittadini, ha ringraziato pubblicamente la squadra dei 12 candidati consiglieri, composto da Angelo Anemola, Gemma Argenziano, Mario Caporaso, Angelo Di Carluccio, Domenico Di Maio, Antonio (detto Tonio) Gadola, Giovanna Guerriero, Antonietta Maria Rossi, Ilaria Massi, Benito Bruno Mingione, Vincenzo Piscitelli e Ciro Russo.
Porfidia ha passato in rassegna, in maniera analitica  e citando gli atti prodotti, le numerose opere realizzate e le iniziative promosse in occasione del primo quinquennio di amministrazione.
Il sindaco ha chiuso ribadendo i principi fondanti del gruppo: ‘Siamo una squadra. Abbiamo ragionato sempre in maniera collettiva e continuiamo a procedere in questa direzione. Al centro della nostra azione c’è unicamente il bene comune di Recale. Anteponiamo la concretezza ed i fatti alle chiacchiere fumose prive di contenuto. Amministreremo Recale per altri cinque anni’.