DELEGAZIONI UNAC CAMPANIA SI ESPANDONO IN PROVINCIA DI CASERTA

0
Gaetano Letizia primo piano 300x284 DELEGAZIONI UNAC CAMPANIA SI ESPANDONO IN PROVINCIA DI CASERTACASERTA – Apprendiamo dalla segreteria regionale dell’U.N.A.C. guidata dal cav. dott. Gaetano letizia che la famiglia U. N. A. C.  Onlus sul territorio continua a crescere e alle 12 delegazioni territoriali esistenti se ne sono aggiunte altre due ad Arienzo e Casapesenna. La nuova delegazione di Arienzo (CE) è capitanata dal Presidente LANZILLO ROMUALDO, imprenditore del luogo; la delegazione di  Casapesenna (CE) è capitanata dal Brig. Capo CC VERLETTA Giovanni Antonio.
Per la cronaca amministrativa si riporta che il Presidente LANZILLO Romualdo è stato eletto in data 29 maggio  2022 e la nuova realtà è composta da 11 soci operativi mentre la sede legale della delegazione di Arienzo è in via Aldo Moro 1.
Circa il Presidente BRIG. Capo CCC (c) VERLETTA Giovanni Antonio, va detto che la sua guida delle delegazione UNAC di Casapesenna è avvenuta con la istituzione in data 29 maggio  2022 ed è composta da 20 soci operativi, mentre la sede legale in Via Don Peppe Diana 3.
Per le attività delle delegazioni regionali U.N.A.C. Onlus si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/unacmaddaloni  e al profilo social https://www.facebook.com/gaetano.letizia.77.