MONDRAGONE AL VOTO, MEETING SUL MODELLO DI VALORIZZAZIONE TERRITORIALE DEL SINDACO JOSÌ DELLA RAGIONE

0

Marco Federico Movimento Mondragone Attiva MONDRAGONE AL VOTO, MEETING SUL MODELLO DI VALORIZZAZIONE TERRITORIALE DEL SINDACO JOSÌ DELLA RAGIONEMONDRAGONE – Si susseguono meeting e incontri elettorali per sostenere le candidature a sindaco dei vari pretendenti al seggio di primo cittadino della località litoranea. Un appuntamento da segnare in agenda e’ quello relativo al “Marketing e alla valorizzazione territoriale” che si terrà il prossimo 6 giugno alle 20.30 presso il Palazzetto dello Sport, in via Fantini,34. All’evento organizzato dalla lista civica “Mondragone Città Attiva”, che ha come candidato sindaco, Marco Pizzella, parteciperà e presiederà i lavori il notissimo sindaco della città di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, il quale nella sua realtà urbana ha dato vita ad un nuovo corso nell’amministrazione del proprio territorio. La lista che sostiene Pizzella propone pertanto un nuovo tipo di approccio alla politica comunale che va al di là dei partiti e degli schieramenti, sostenendo il principio democratico della partecipazione alla vita delle istituzioni di “Cittadini Attivi”.
Proprio un intervento postato sui social da uno dei candidati al consiglio comunale del “Movimento Mondragone Attiva”, Carlo Federico, rende l’idea: ” Per qualcuno, noi siamo degli inesperti, non sappiamo “fare” politica e pure tante altre cose. Potrebbe pure essere vero…
A differenza di molti però, abbiamo l’umiltà, abbiamo tanta voglia di imparare e di seguire esempi positivi. Josi Gerardo Della Ragione – ha sottolineato Federico – fin da giovanissimo ha dimostrato che si può fare politica attiva con risultati straordinari. Ora è uno dei sindaci migliori d’Italia.
E chissà che un giorno non molto lontano possiamo ritrovarci tutti nella sua “rete”. Perché “Free” vuol dire libertà!
Libertà di voltare pagina e dare un vero segnale di cambiamento. Basta andare verso la giusta direzione”.