ELEZIONI AMMINISTRATIVE CAPUA, ‘AZIONE’ SODDISFATTA DEL 20% DELLA DEL BASSO

0

azione del basso ELEZIONI AMMINISTRATIVE CAPUA, AZIONE SODDISFATTA DEL 20% DELLA DEL BASSOCASERTA – La netta  affermazione di Azione alle elezioni amministrative del 12 giugno, ha trovato piena soddisfazione nei dirigenti, militanti e simpatizzanti di Azione in Terra di Lavoro. “Si sente sempre più il bisogno di un’area politica , pragmatica, riformista e liberale – dice il segretario provinciale Teresa Ucciero- la si chiami impropriamente centro o terzo polo , conta la sostanza , un’area liberal-progressista in grado di rispondere alle esigenze del Paese e di uscire dall’ingovernabilità generata dai due poli contrapposti. “.

I cittadini premiano la politica della coerenza e della concretezza ed è questo il motivo per cui  Azione è stata protagonista con cifre a due numeri nelle più importanti città .

Nella nostra provincia con il voto di Capua, il candidato sindaco Carmela Del Basso sostenuto da Azione , ha raggiunto il 20,78 % ed Azione con il 4,64% si è affermato come primo partito della sua coalizione . “ Il buon risultato di Capua è frutto di lavoro e sinergia con il candidato sindaco e con il territorio, – continua Teresa Ucciero – questo ci ha consentito di  attestarci sul trend nazionale. E’ importante che Azione , alla sua prima competizione elettorale nella città di Capua abbia superato la percentuale del Movimento 5 Stelle , che conta sul territorio più parlamentari .Chiaro messaggio degli  elettori che apprezzano il pragmatismo e la competenza preferendo una formazione liberale e riformista ad un populismo che oramai non ha più consensi. Il nostro progetto politico con Carmela Del Basso guarda lontano e si fonda sulla soluzione dei problemi del territorio e sul buon governo , rifuggendo da tatticismi o  alleanze tese a vincere ma non a governare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui