LA CASERTANA SI ASSICURA MAURO BOLLINO: “STRAFELICE DI APPRODARE IN UNA PIAZZA STORICA”

0

mauro bollino LA CASERTANA SI ASSICURA MAURO BOLLINO: “STRAFELICE DI APPRODARE IN UNA PIAZZA STORICA”La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Mauro Bollino.

Attaccante esterno classe 1994, cresciuto nel vivaio del Palermo, nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze ed 11 reti disputando la prima parte con l’Audace Cerignola e la seconda con il Lamezia.

Per lui una carriera ricca di esperienze importanti in serie C con Pisa, Foggia, Sicula Leonzio, Fidelis Andria, Taranto e Paganese. Nella stagione 2020/21 è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di D da parte dell’ACR Messina, prima ancora prendendo parte alla scalata del Bari nel 2018/19 e, poi, a quella del Bitonto.

“Sono partito questa mattina da Palermo ben consapevole della realtà in cui stavo arrivando – commenta Bollino dopo la firma presso la sede sociale della Casertana FC – Una volta qui, poi, ho toccato con mano il grande entusiasmo del presidente e del direttore. Sono strafelice di indossare questa maglia. Non lo dico io, Caserta è una piazza storica e dobbiamo lavorare per cercare di portare questi colori dove meritano di stare. Ora serve formare un grande gruppo che possa lavorare con unità di intenti. Metto a disposizione la mia voglia, le mie qualità e la mia esperienza”.