SUMMER FEST CASALUCE 2022, FRANCESCO TORROMBACCO CAMPIONE EUROPEO KICK BOXING K-1

0

torrombacco 1 300x255 SUMMER FEST CASALUCE 2022, FRANCESCO TORROMBACCO CAMPIONE EUROPEO KICK BOXING K 1CASALUCE – Si è tenuta, nella serata di domenica 10 luglio, la serata all’insegna dello sport della rassegna “Summer Fest Casaluce 2022”.

In una piazza Statuto gremita, si sono avvicendati sul ring, a fronte dell’organizzazione generale del Maestro Francesco Torrombacco, diversi atleti del “Team Torrombacco Kickboxing”. 

Spettacolo, adrenalina ed emozioni pure, come non si vedevano da anni, si sono avvicendate nella piccola comunità casalucese, spronata da una politica che si sta impegnando per permettere ai giovani di potersi esprimere e valorizzarsi nel migliore dei modi.  Tanti i match disputati, tanti titoli in palio, ma anche diversi interventi esterni che hanno dato un valore aggiunto alla serata. 

A coinvolgere i presenti è stata, dapprima, l’esibizione di Taekwondo ITF del maestro Donato Di Ronza e dei suoi campioni italiani. Si sono, poi, disputati due titoli italiani e due titoli europei, tra cui uno perso dal campione  rumeno, Alexandre Cristian Tabrica.

Una serata che Giuseppe Torrombacco ed il suo papà, Francesco, non dimenticheranno facilmente perché hanno visto coronare il sogno di una vita, un sogno perseguito da anni e con tantissimi sacrifici. Dopo tre match difficili contro Tabrica, imbattuto campione rumeno pluricampione del mondo, Giuseppe ha avuto la meglio, aggiudicandosi il titolo di campione europeo di kickboxing “K – 1”. 

“Voglio ringraziare tutti i presenti e tutti coloro che sono intervenuti ed hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno – ha affermato, vistosamente emozionato a termine evento, il Maestro Francesco Torrombacco -. Un grazie va al Sindaco Francesco Luongo, al Vice Sindaco Maddalena Zaccariello, a tutta la giunta comunale e, non per ultimo, al Presidente della Union fighters, Gennaro Cifuni. Grazie, infine, a tutti gli sponsor che hanno contribuito per la realizzazione di questo evento, in particolare al nostro sponsor ufficiale, Gruppo Fibrino”.