ARIENZO, VOLONTARIO UNAC SALVA LA VITA AD UN AUTOMOBILISTA

0
%name ARIENZO, VOLONTARIO UNAC SALVA LA VITA AD UN AUTOMOBILISTAACERRA – Ieri pomeriggio, lunedì 25 luglio 2022, un volontario della delegazione UNAC di Arienzo (Caserta) ha salvato la vita a un automobilista. Il giovanissimo volontario Carfora Bartolomeo della delegazione UNAC di Arienzo ha salvato la vita di persona ricevendo il plauso da tutti, anche sui social, dopo la comunicazione dell’accaduto e anche dal dott. Antonio Savino, Presidente Nazionale UNAC Onlus e dal cav. dott. Gaetano Letizia Presidente UNAC Campania.
Bartolomeo Carfora oggi pomeriggio è intervenuto con il primo soccorso ad una persona in auto in arresto cardiaco allertando tempestivamente il 118 è polizia stradale. Il volontario UNAC, opportunamente formato, come richiede la prassi per quanti decidono di aderire e collaborare con l’UNAC, con massaggio cardiaco è riuscito a mettere in salvo la persona di anni 53 zona Acerra in Viale delle Industrie alle ore 18 circa.
Al volontario e all’UNAC le congratulazioni per il costante impegno nel sociale in tutto il territorio campano e non solo.