PARLAMENTARIE, AUTOCANDIDATURA DI AGOSTINO SANTILLO

0

Domani, 16 agosto, si voterà per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle. “La mia autocandidatura – dichiara Agostino Santillo – è stata accettata per il collegio Plurinominale Camera Circoscrizione Campania2.

Come nel 2018 propongo agli iscritti del MoVimento 5 Stelle la mia candidatura a PORTAVOCE in Parlamento con l’obiettivo di continuare con coerenza il percorso da VOI indicatomi.

Ho cercato di dare il massimo per il mio territorio e per tutti voi. Ho lavorato senza sosta e con orgoglio posso affermare di essere stato il parlamentare più PRESENTE in Italia nelle votazioni in Senato (99,94%), con il 100% delle sedute in aula.

Ho restituito oltre 120mila euro (luglio incluso) e sono perfettamente in regola col nostro codice etico.

Ho votato sempre come HA INDICATO LA RETE O LA MAGGIORANZA del Gruppo Parlamentare (a volte con qualche non piccola sofferenza), RESTANDO SEMPRE FEDELE AL RUOLO DI PORTAVOCE.

Statuto e codice etico del MoVimento 5 Stelle sono la mia unica possibile casa politica, che mai ho abbandonato e mai abbandonerò.

Il mio curriculum lavorativo – spiega -, da attivista e politico lo trovate al mio profilo pubblico sul portale del MoVimento 5 Stelle:
https://portale.movimento5stelle.eu/partners/agostino-santillo-29630

Mi rivedo e ritrovo pienamente nella Carta dei Principi e dei Valori alla base del progetto politico del MoVimento 5 Stelle che stiamo realizzando con entusiasmo insieme al Presidente Giuseppe Conte.

Alle parlamentarie del 16 agosto, io ci sarò, e
𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐯𝐨𝐭𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐌𝐨𝐕𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝟓 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐯𝐨𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐚 𝟐, 𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐀𝐯𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨, 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨, 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐞 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨.

Buon ferragosto cari amici.
Insieme siamo MoVimento!