GIULIANA ANDREOZZI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE CONFINTESA FUNZIONE PUBBLICA

0

%name GIULIANA ANDREOZZI NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE CONFINTESA FUNZIONE PUBBLICASi è svolto, presso l’istituto Veronelli di Curti, il Congresso Provinciale della Federazione Confintesa Funzione Pubblica.
Dopo la relazione del Segretario uscente dott. Lorenzo Santabarbara, e gli interventi dei convenuti, al termine dei lavori congressuali si è proceduto al rinnovo delle cariche statutarie. Eletta all’unanimità, Segreteria Provinciale la dott.ssa Giuliana Andreozzi.
Nominati anche i componenti del Consiglio Provinciale costituito da Lorenzo Santabarbara, Irma Sperlongano, Antonella Patrizia Catino, Gianluigi Liquori, Anna Pinto, Maria Cristina Napolitano, Fabio La Manna, Rosario Orabona.

Registriamo il commento a caldo della neo eletta Segreteria che, nel ringraziare per la fiducia accordatale, focalizza l’attenzione sulle nuove sfide che vedrà impegnata la Segreteria già a partire dai prossimi mesi. Ritenendo prioritario il ruolo del Sindacato in un momento in cui la centralità del lavoro deve rappresentare un punto fermo per il rilancio del Paese,
confermando in tal modo la volontà di proseguire sulla scia già tracciata dal segretario uscente Santabarbara.