CASERTANA, DOMENICA POSTI LIMITATI

0

La Casertana FC comunica che, in seguito alla riunione della Commissione Provinciale vigilanza locali pubblico spettacolo tenutasi venerdì 16 settembre, è stata disposta, in occasione della sfida Casertana-Paganese in programma domenica 18 settembre, la chiusura del settore Distinti.
Contestualmente è stata disposta l’apertura dei settori di Tribuna (per un totale di 3.500 posti) e Curva Nord (settore ospiti).

La Casertana FC ci tiene a sottolineare che, in considerazione delle prescrizioni evidenziate in seno allo stesso organo nelle scorse settimane, ha provveduto in prima persona a porre in essere tutti gli interventi richiesti, con lavori effettuati ininterrottamente nelle due
settimane a disposizione. Opere completate e consegnate nei tempi previsti e verificati dalla
stessa Commissione, la quale, nella seduta dello scorso 16 settembre, ha
preso atto dell’ottemperanza della totalità delle prescrizioni.

In tale occasione, però, la Commissione ha posto in essere ulteriori prescrizioni relative alla sostituzione di alcuni vetri divisori che palesano delle lesioni. Problematiche mai evidenziate nelle precedenti riunioni e che, a poche ore dalla gara interna con la Paganese, è risultato impossibile fronteggiare. Tutto ciò ha portato alla chiusura, per la seconda volta, del settore Distinti.

La Casertana FC manifesta profondo rammarico per tale inaspettato epilogo che fa seguito agli enormi sforzi posti in essere nelle scorse settimane; se tali prescrizioni fossero state evidenziate nei precedenti sopralluoghi si sarebbe potuta evitare una chiusura parziale dell’impianto. Limitazione che arreca alla società danni economici e di immagine e che, ancor di più, penalizza i nostri tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui