DOMANI IL SEGRETARIO PD ENRICO LETTA INCONTRERÀ A CASERTA I CANDIDATI A CAMERA E SENATO

0

CASERTA – Domani, martedì 20 Settembre, il Segretario Nazionale del Partito Democratico Enrico Letta, accompagnato dal Commissario Regionale Pd On. Boccia, sarà a Caserta per incontrare i candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della coalizione ‘Pd-Italia Democratica e Progressista’, gli amministratori regionali, provinciali e locali, i Presidenti dei Circoli, tutti gli iscritti e i simpatizzanti.

Il meeting si svolgerà presso il ristorante ‘Vovo Pacomio’, sito in via Mazzini al civico 28, a partire dalle ore 13. Successivamente, alle ore 15, il Segretario Letta incontrerà i media nella saletta convegni, sita al primo piano del teatro ‘Parravano’ e risponderà a tutte le domande dei giornalisti.

“La presenza del Segretario Letta in città -spiegano il Commissario Provinciale del Pd, On. Mauri ed il Coordinatore della Campagna Elettorale del Partito Democratico, Sindaco Marino- è molto importante per il territorio. I vertici nazionali nutrono grande fiducia in ‘Terra di Lavoro’ che, da anni oramai, sia a livello regionale che locale regala grosse soddisfazioni e vittorie. Stiamo lavorando sodo, assieme ai candidati e all’intero mondo del Pd, per comunicare nel migliore dei modi il programma alle persone che, quotidianamente, incontriamo. Viviamo un momento delicato sia in Italia che in Europa e solo con la nostra coalizione possiamo uscire da questa fase”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui