ELEZIONI, RASTRELLI (FDI): “MELONI, VINCE UNA LEADER STRAORDINARIA”

0

rastrelli 01 1 246x300 ELEZIONI, RASTRELLI (FDI): MELONI, VINCE UNA LEADER STRAORDINARIANAPOLI – “Il dato politico più significativo di queste elezioni e’ il Consenso imponente che il popolo sovrano ha tributato a Giorgia Meloni, ad un progetto di rinascita credibile e necessario”. Lo afferma Sergio Rastrelli coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, neo Senatore del partito di Giorgia Meloni.

“ Se oggi siano la prima forza politica nazionale, il primo partito del Centrodestra ed abbiamo quadruplicato i consensi a Napoli rispetto alle ultime Politiche, città nella quale registriamo uno dei  più alti incrementi percentuali di voti per Fratelli d’Italia – afferma Rastrelli- lo dobbiamo alla coerenza di una leadership straordinaria e ad un progetto politico credibile, oltre che al duro lavoro sul territorio di una classe politica  all’altezza del compito, capace di generare un effetto valanga”.

“Abbiamo assunto impegni precisi per la crescita e lo sviluppo del Mezzogiorno – ricorda l’esponente di FdI -: fiscalità di vantaggio, sostegno alle imprese ed al lavoro, politiche di sicurezza e centralità del Sud nella transizione energetica e garantiremo sempre e comunque tutele sociali mirate: reddito di solidarietà, sostegno a famiglie con figli minori e disabili e introduzione del quoziente familiare”.

“Ora – prosegue – abbiamo il dovere di procedere con convinzione nella medesima direzione: continuare a costruire un partito accogliente ed inclusivo, in grado di liberare e valorizzare le migliori energie del territorio ed essere terminale delle istanze dei ceti produttivi, delle categorie professionali, del mondo della cultura”.

“Il nostro vero obiettivo qui a Napoli è quello di risollevare le speranze di una città e di una regione vicine al collasso sociale e di debellare definitivamente un sistema infestante di potere e clientela: lo faremo con la forza della qualità della proposta politica, coinvolgendo ogni risorsa disponibile, e progettando insieme il futuro del nostro territorio in vista delle prossime sfide”, aggiunge.

“Ci attende una sfida ardua di responsabilità e di governo in uno dei momenti più difficili della storia repubblicana, ma noi siamo pronti e non tradiremo il patto con gli italiani”, conclude Rastrelli.