ASPETTANDO HALLOWEEN: “PULCINELLA E LA ZUCCA DI HALLOWEEN”

0

Domenica   23 Ottobre 2022, arrivo Oasi ore 10.30 , inizio   ore 11.00 , Oasi Bosco San Silvestro –7U7A7598 RIDOTTA ASPETTANDO HALLOWEEN: “PULCINELLA E LA ZUCCA DI HALLOWEEN”

San Leucio, Caserta – In occasione dell’arrivo di Halloween il Bosco di San Silvestro si trasforma in un luogo zeppo di sorprese mostruose: lo spettacolo itinerante “Pulcinella e la Zucca di Halloween “. Una felice contaminazione delle tradizioni di oltreoceano con le nostre del Giorno dei Morti unitamente ai laboratori creativi.   Trama accattivante e divertente.

Pulcinella ha voglia di “pasta e cocozza”, ma, guarda caso, è la sera di Halloween, e l’unica zucca disponibile al mercato gli viene contesa da una  strega che intende servirsene per compiere un incantesimo malvagio.

Il nostro eroe, pur di non rinunciare alla sua pietanza preferita, si addentra nel bosco alla ricerca della radura delle streghe per riappropriarsi dell’agognata zucca e far ritorno a casa… Ma la notte di Halloween il bosco può essere molto, molto pericoloso…

Tra incantesimi e apparizioni, fughe ed inseguimenti, il divertimento, condito da un pizzico di brivido, è garantito.

L’ingresso all’evento comprende la visione dello spettacolo e la partecipazione ad un laboratorio creativo a scelta.

Vi aspettiamo e tutti i piccoli spettatori possono venire in maschera!!!

 Prenotazione  obbligatoria.

Aspettando Halloween : Domenica 23 Ottobre 2022 :

Inizio ore 11.00

Arrivo   in OASI  30 minuti prima dello spettacolo  : ore 10.30.