CASTEL VOLTURNO, ‘TEN EXPERIENCE-TRIBUTO AD UN’ICONA’ ARRIVA A DOHA

0

mostra maradomna1 300x200 CASTEL VOLTURNO, TEN EXPERIENCE TRIBUTO AD UNICONA ARRIVA A DOHACASTEL VOLTURNO – “Non ho parole per descrivere la gioia che sto provando in questo momento. Dedico questo traguardo al grande Diego ed al mio papà che si stanno divertendo da lassù”. È un Antonio Luise commosso quello che comunica ufficialmente l’approdo della “Ten Experience – Tribute to an Icon” Doha, in Qatar. 

La mostra incentrata sul Dio del CalcioDiego Armando Maradona, vantante la presenza di cimeli unici nel loro genere di proprietà dell’ immobiliarista Antonio Luise, sarà esposta al Doha District at Msheireb Downtown dal 16 al 20 dicembre 2022. Ogni giorno, dalle 10 alle 12 del mattino, sarà possibile ricordare momenti della carriera del D10S attraverso le sue maglie, le sue scarpette, i suoi autografi ed i suoi immancabili goal. Nell’occasione verranno presentati gli NFT (in concomitanza con la prima partita dei mondiali di calcio 2022) ed il museo virtuale nel metaverso. Un modo nuovo di concepire la realtà che sta incuriosendo persone di tutto il mondo. Sarà esposta anche una maglia rarissima, per la quale fu rifiutata un’offerta di 7 milioni di euro per mancata volontà di vendere: “Fu indossata da Maradona all’età di 8 anni, quando esordì nelle serie inferiori argentine, nel 1969 – afferma Antonio Luise –. Sono certo che in Qatar faranno di tutto per acquistarla, così come per gli altri cimeli esposti, che saranno 150 a fronte dei 450 di mia proprietà. In cantiere c’è anche un’altra grande sorpresa su cui stiamo lavorando e che renderemo pubblica nelle prossime settimane”. 

“La competizione internazionale è, senza dubbio, una vetrina importantissima – dice il castellano -. Saranno in milioni le persone che seguiranno l’evento; ciò ci permetterà di dare un impatto mediatico molto forte al progetto. Chi ama il calcio ama Diego Armando Maradona, che ne è l’essenza indiscussa. La possibilità di creare, da primo al mondo, un museo virtuale riguardante El pibe de oro, mi riempie il cuore di orgoglio, perché si tratta di fare un salto nel futuro e di aprirsi ad orizzonti affascinanti. Il raggiungimento di questo grande obiettivo, lo dedico al mio papà che mi protegge dall’alto dei cieli, ad Andrea Carnevale ed a tutte le persone che hanno contribuito per rendere tutto questo possibile. Grazie a: Hugo Maradona, mio amico fraterno, e la sua dolce Paola MorraYlenia Ferrara, Martina Sannino, Ludovica Ucciero, Dario Canciello, Benito Panetta, Alessandro Scarfiglieri, Felice D’Antona, Nadia Bravo, Antonio Beneduce, Barbara Salemme, Massimiliano Tommasini, Marco Picece,  Giuseppe Maisto; mio fratello non di sangue, ma di avventura ed Amministratore della Ten ExperiencePierluigi SalemmeNadia Bravo, Angelo Amato, Laura Grassi, Barbara Carere, Ingrid Pagliarulo, mia moglie e le mie figlie. Vi aspettiamo in Qatar“.