ECOMONDO, ZANNINI E BONAVITACOLA OGGI A RIMINI IN RAPPRESENTANZA DELLA REGIONE CAMPANIA

0

zannini con bonavitacola ad ecomondo rimini ECOMONDO, ZANNINI E BONAVITACOLA OGGI A RIMINI IN RAPPRESENTANZA DELLA REGIONE CAMPANIARIMINI – Il presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, partecipa oggi a EcoMondo, in corso presso la Fiera di Rimini fino a domani 11 novembre.

Con Zannini, a rappresentare la Regione Campania, presente con lo stand istituzionale del POR Campania FSE 2014-2020, c’è il vice presidente della Giunta Regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, per presentare gli interventi realizzati e programmati per favorire la diffusione della green economy nei processi di sviluppo economico e sociale.

Nel corso dell’evento odierno, a partire dalle ore 16.00, presso la Innovation Arena del complesso fieristico riminese, si tiene un workshop dal titolo “L’ambiente in Campania. È vera svolta?”.

“Nell’ambito dell’expo internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile verrà presentata anche la terza edizione dello studio ‘Rifiuti urbani, fabbisogni impiantistici attuali e al 2035’ di Utilitalia”, spiega il presidente della Commissione Ambiente, Zannini.