La zona colpita dalla frana a Casamicciola, 26 novembre 2022. Quattro persone risultano al momento disperse a Casamicciola, sull'isola di Ischia, dopo la frana di questa mattina. Si tratta di una famiglia composta da marito, moglie e un neonato e di una 25enne che si trovavano in due abitazioni travolte dal fango lungo via Celario. Lo rendono noto i Carabinieri. ANSA
Ancora una volta Ischia flagellata dal maltempo. Dispiacere e rabbia provocano le immagini che da ore ci stanno arrivando. Nell’esprimere la totale vicinanza ai cittadini ischitani che vivono quest’incubo con sempre piu frequenza, auspico che il presidente De Luca sia celere nel pront’itervento e richiedere lo stato di calamità. La situazione è drammatica e necessita della massima attenzione. Da cittadino campano ringrazio la solerzia del Ministro della Difesa Guido Crosetto che ha reso immediatamente disponibile l’intervento delle Forze Armate.
Lo ha dichiarato l’on. Marco Cerreto, capogruppo della XIII Commissione Agricoltura.
(f.n.) - Quando si affronta un argomento è buona norma arrivare alle conclusioni...è infatti assai…
In Italia, il bel paese di proposte e riforme radicali, importanti e talvolta mai attuate,…
Dal giorno 02 Febbraio 2023 è stato attivato presso l’Ospedale Moscati di Aversa il percorso…
(f.n.) – Qualche tempo fa abbiamo, per l’ennesima volta, segnalato le condizioni poco confortevoli, dei…
PREVISTI LA VALORIZZAZIONE DELLA COMPONENTE VEGETALE, IL RESTAURO DELLA CANCELLATA E DELLE MURATURE CON LO SPOSTAMENTO DELL’ACCESSO…
Oliviero risponde alla Camusso: “sono basito dalle sue dichiarazioni, peccato che non ho il piacere…