BRUCELLOSI: MUSCARÀ (GR.MISTO), SOLIDARIETÀ PER L’ALLEVATORE COLTO DA MALORE, COMMISSIONE D’INCHIESTA SEMPRE PIÙ URGENTE

0

muscara1 BRUCELLOSI: MUSCARÀ (GR.MISTO), SOLIDARIETÀ PER LALLEVATORE COLTO DA MALORE, COMMISSIONE DINCHIESTA SEMPRE PIÙ URGENTE“La vicenda dell’allevatore casertano colto da malore durante l’esecuzione dell’ordine di abbattimento dei suoi capi per sospetta brucellosi, e sottolineo sospetta, è un fatto grave. Un ennesimo caso da chiarire e approfondire. Esprimo intanto la mia vicinanza all’allevatore e alla sua famiglia”. Lo afferma la consigliera regionale campana del Gruppo Misto Maria Muscarà.

“In Consiglio regionale ci sono 11 consiglieri regionali, me compresa, che hanno chiesto l’istituzione di una commissione di inchiesta. La maggioranza che fa?”, prosegue Muscarà.

“Dopo il tentativo di suicidio di un altro allevatore casertano, terra letteralmente martoriata dalla Regione, dobbiamo aspettare che ci scappi il morto per chiedere verità e giustizia?”, si chiede.

“Chiederò ai colleghi di opposizione di riprendere l’iniziativa direttamente in Aula. La maggioranza si defili pure: a quel punto però sapremo concretamente chi è che non vuole verità e giustizia”, conclude Muscarà”-