BENEVENTO, SUCCESSO PER THE VOICE, IL CONCERTO DI SANTO STEFANO

0

TheVoice 01 300x138 BENEVENTO, SUCCESSO PER THE VOICE, IL CONCERTO DI SANTO STEFANOBENEVENTO – Si è concluso con un Teatro Vittorio Emanuele gremito il concerto di Santo Stefano ‘The Voice’ in programma al Comunale di Benevento ed inserito nella rassegna InCanto di Natale’. L’evento, organizzato dall’Associazione ‘Il Sannita’ con la direzione artistica di Antonio Benvenuto, anche quest’anno ha incontrato il favore del pubblico che ha apprezzato i tre giovani talenti sanniti che si sono esibiti in un susseguirsi di brani spaziando dalla lirica al pop.

Un appuntamento assolutamente all’insegna della buona musica e della calda atmosfera natalizia che ha regalato agli spettatori un’ora e mezza di melodie e canzoni dallo stile inconfondibile.

Bravissimi i tre interpreti: Alessia Rosa D’Abruzzo, Sofia Striani e Gabriele Rossi – preparati dal maestro Maria Rosaria Minicozzi – che nonostante la giovane età, hanno dato prova di grande professionalità regalando emozioni e uno spettacolo caratterizzato da forte entusiasmo ed impatto emotivo.

Presenti tra gli altri, il prefetto di Benevento Carlo Torlontano, il presidente Aci Benevento Rosalia La Motta Stefanelli, il sindaco Clemente Mastella e la moglie dell’ex Guardasigilli Sandra Lonardo. Da sottolineare anche le due nipotine dei Mastella che hanno fatto da vallette al presentatore della serata Antonio De Cristofaro. Belle e spigliate le due bimbe hanno dato quel tocco in più alla magica serata.

Prossimo appuntamento targato Il Sannita e sempre inserito nel cartellone della rassegna InCanto di Natale 2022, lo spettacolo “Classic Neapolitan Song” (un bellissimo viaggio tra le più belle melodie classiche napoletane) in programma venerdì 30 dicembre, ancora al Teatro Vittorio Emmanuele con inizio alle ore 20.30, biglietto d’ingresso al botteghino di € 10,00.