CULTURE SPACE, CONCLUSI GLI EVENTI NATALIZI

0
a7f96bda cce2 4237 ad9a d74ee58a5cb8 279x300 CULTURE SPACE, CONCLUSI GLI EVENTI NATALIZISANT’ARPINO – Si è concluso il 9 gennaio il calendario natalizio dell’associazione Culture Space, presieduta e fondata da Aniello Di Santillo.
“Un calendario ricco di iniziative, eventi mirati a rivalutare il nostro territorio e a donare gioia e sorrisi ai piccoli residenti santarpinesi – ha fatto sapere il giovane Di Santillo –  Siamo già al lavoro per altri eventi,  non abbiamo intenzione di fermarci. Sono felice della collaborazione con “Vita Web TV”, che da poco ha deciso di ospitare il nostro “salotto politico” che andrà in onda ogni lunedì alle 21:15”
Il giovane santarpinese ha ringraziato poi tutte le attività  che hanno collaborato alla realizzazione del calendario natalizio, in particolare Macelleria o Piattino e Giovanni Perrotta di “Un cavallo per amico”, il giovane ha poi ringraziato la sua spalla, nonché coordinatrice del gruppo santarpinese dell’associazione, Antonietta Di Palma, sempre presente e gioiosa. Queste le sue parole:”Ho deciso di far parte del progetto perché Sant’Arpino mi ha dato tanto e sento il dovere civico e morale di regalare attraverso l’associazionismo qualcosa di buono al mio paese”.
Il coordinatore provinciale di Volt Italia infine ha ringraziato Enza Belardo, Befana d’eccezione per l’iniziativa conclusasi il 9 gennaio nei plessi scolastici interessati, per il suo entusiasmo e la sua voglia di fare. “Non esiste niente che dia più soddisfazione di vedere un bambino felice e sorridente – ha affermato la giovane ragazza- Aiuto sempre per quanto posso, anche se si tratta semplicemente di scendere di casa e vestirmi da befana. Il sorriso di un bambino vale più di tutto il denaro del mondo”
“A breve lavoreremo su più tavoli di confronto con chi realmente vuole il bene di questo paese e non con chi ne fa uno scopo di propaganda! – fa sapere infine Di Santillo – Noi ci siamo, non da oggi ma da un bel po’ e continueremo ad esserci per chi ci apprezza nella nostra umiltà e soprattutto per chi vorrebbe una nostra scomparsa!”