ALLA PISCINA DI CASERTA IL ‘TROFEO TIME LIMIT’ IL 18 E 19 FEBBRAIO

0
%name ALLA PISCINA DI CASERTA IL TROFEO TIME LIMIT IL 18 E 19 FEBBRAIOCASERTA – Il 18 e 19 febbraio prossimi si svolgerà a Caserta, nella piscina olimpionica dello Stadio del nuoto in via Vincenzo Gallicola, il primo “’Trofeo Time Limit”, organizzato dall’omonima società natatoria, presieduta da Andrea Sabino, con il patrocinio del comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto presieduto da Paolo Trapanese.
Alla manifestazione potranno partecipare, atleti agonistici, sia delle categorie esordienti, che delle categorie assolute, la kermesse sportiva mira alla valorizzazione del nuoto in Terra di Lavoro.
Il programma delle gare prevede l’inizio del riscaldamento alle 13,45 del 18 febbraio e la partenza della prima batteria dei 400 stile libero delle categorie superiori un’ora dopo, poi seguiranno le altre batterie come da programma. Domenica mattina il riscaldamento inizierà alle 8 e la partenza della prima gara – 100 farfalla esordienti e categoria superiori – alle 9. Nel pomeriggio si rirende alle 13,30 con il riscaldamento.
Le gare si svolgeranno nella vasca olimpionica da 50 metri con otto corsie, per tutti sarà possibile utilizzare la vasca ludica di 25 metri per nuotate di riscaldamento e di defaticamento.
Le iscrizioni, aperte da sabato 21 gennaio, dovranno pervenire entro le ore 12 dell’8 febbraio versando la tassa di iscrizione di 7 euro con bonifico bancario sull’iban IT07Z0306909606100000103477, intestato alla ASD Time Limit con sede in via Laviano 100 a Caserta.
Previste medaglie per i primi tre classificati delle categorie: esordienti B, esordienti A, ragazzi 2009, ragazzi, juniores cadetti e seniores. In palio anche altri premi.
Alla società che totalizzerà il miglior punteggio sarà assegnato il primo “Trofeo Time Limit”.