PRESENTAZIONE DELL’OSSERVATORIO IMMOBILIARE DI CASERTA IL 31 GENNAIO

0

Presentazione Osservatorio Immobiliare Caserta 1 300x300 PRESENTAZIONE DELLOSSERVATORIO IMMOBILIARE DI CASERTA IL 31 GENNAIOCASERTA – Sarà presentato martedì 31 gennaio, alle ore 10.00, il volume che si erge a fonte autorevole per il mercato immobiliare del territorio; uno strumento orientato dal must della trasparenza e basato su un lavoro di ricerca scrupoloso e affidabile a cura del Collegio Provinciale Fiaip Caserta, dei 35 rilevatori di zona e dei responsabili dell’Osservatorio nelle persone di Annunziata Petito e Mattia Branco.

L’Osservatorio Immobiliare di Caserta e provincia sarà un valido strumento di informazione, un prezioso supporto utilizzato da professionisti del settore, consulenti, tecnici, Enti ma, soprattutto, dai privati che possono così avvicinarsi all’acquisto di un nuovo immobile o alla vendita della propria abitazione con maggiore consapevolezza rispetto al reale valore immobiliare. Questo grazie alla veridicità dei dati che il volume riporta e, quindi, con prezzi reali e in linea con il mercato.

Si tratta, inoltre, della prima edizione post-pandemia, in un periodo storico in cui le dinamiche del mercato immobiliare sono mutate velocemente e continuano a farlo.

La presentazione avrà luogo presso la Sala Consiliare della Provincia di Caserta (area ex Saint Gobain) al cospetto di una vasta platea di operatori del settore, del Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, del Sindaco di Caserta Carlo Marino, Enti e Associazioni di categoria. Tra i relatori, oltre a Mattia Branco quale delegato provinciale dell’Osservatorio Immobiliare, anche il Presidente nazionale FIAIP Gianbattista Baccarini, il Direttore generale presso Auxilia Finance Roberto Bassani e il Presidente del Collegio dei Geometri Aniello Della Valle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui