
A queste parole ha fatto seguito, Il Presidente di Alfonsino, Domenico Pascarella: «Portare agli studenti del Manzoni la storia di Alfonsino è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Il percorso intrapreso rappresenta a pieno l’importanza di credere nelle proprie idee e di seguirle con convinzione, accompagnandole sempre con creatività, studio
e dedizione». A coordinare l’iniziativa la Prof.ssa Rita Adanti e il Prof. Gianluca Parente, che indosserà, per l’occasione, anche i panni del moderatore.Fondata nel 2016 a Caserta, Alfonsino S.p.A. è una pmi innovativa operante nel settore del Food Order&Delivery, che concentra la sua attività nei centri italiani di piccole e medie dimensioni. Il servizio è attivo in 63 città e nei centri a esse attigui, dove la Società effettua consegne tramite una flotta di oltre 1000 corrieri in collaborazione continuativa. Player di settore in rapida crescita sul territorio nazionale, Alfonsino S.p.A. punta al consolidamento della propria posizione di leadership, insieme allo sviluppo di soluzioni trasversali per connettere i propri stakeholders. Dal 2020, inoltre, Alfonsino S.p.A. ha intrapreso un percorso di diversificazione della propria offerta, integrandola con diverse ramificazioni del marchio, tra cui: Alfonsino Groceries, Alfonsino Wine and Spirits, Alfonsino Pharma, Alfonsino Flowers, Alfonsino Fitness, Alfonsino Media Platform e il servizio PUD (Prenota un Driver).
e dedizione». A coordinare l’iniziativa la Prof.ssa Rita Adanti e il Prof. Gianluca Parente, che indosserà, per l’occasione, anche i panni del moderatore.Fondata nel 2016 a Caserta, Alfonsino S.p.A. è una pmi innovativa operante nel settore del Food Order&Delivery, che concentra la sua attività nei centri italiani di piccole e medie dimensioni. Il servizio è attivo in 63 città e nei centri a esse attigui, dove la Società effettua consegne tramite una flotta di oltre 1000 corrieri in collaborazione continuativa. Player di settore in rapida crescita sul territorio nazionale, Alfonsino S.p.A. punta al consolidamento della propria posizione di leadership, insieme allo sviluppo di soluzioni trasversali per connettere i propri stakeholders. Dal 2020, inoltre, Alfonsino S.p.A. ha intrapreso un percorso di diversificazione della propria offerta, integrandola con diverse ramificazioni del marchio, tra cui: Alfonsino Groceries, Alfonsino Wine and Spirits, Alfonsino Pharma, Alfonsino Flowers, Alfonsino Fitness, Alfonsino Media Platform e il servizio PUD (Prenota un Driver).