TEATRO DI QUARTIERE, PARTE LA RASSEGNA TEATRALE AL CENTRO POLIFUNZIONALE RUOTOLO DI TUORO

0

teatro9marzo2023 300x300 TEATRO DI QUARTIERE, PARTE LA RASSEGNA TEATRALE AL CENTRO POLIFUNZIONALE RUOTOLO DI TUOROCASERTA – Venerdì 10 marzo avrà inizio il “Teatro di Quartiere”: la rassegna teatrale promossa all’interno del centro polifunzionale Silvia Ruotolo in vicolo Abbagnano nella frazione Tuoro a Caserta.

L’evento è promosso dall’associazione Generazione Libera con l’Officina Teatrale Generazione Libera, ACLI Provinciale di Caserta e il Presidio Libera Città di Caserta.

Si parte alle ore 20.30 del 10 marzo con lo spettacolo “Smemorandy’s” dell’Actory Art.

Si prosegue il 25 e 26 marzo con “C’era una volta Napoli” della compagnia teatrale “Sara Maietta”, il 7 e 8 aprile con l’associazione culturale “30Allora” e lo spettacolo “Donnacce”, il 22 aprile con lo spettacolo “Pazzi Coinquilini” dell’Officina Teatrale Generazione Libera.

La rassegna si concluderà il 13 e 14 maggio con la Compagnia Teatrale Ernesto Cunto e la partecipazione di Giovanni Allocca che realizzeranno lo spettacolo “Matrimonio a mano armata”.

Il devoluto degli spettacoli sarà destinato alla ristrutturazione di una casa di accoglienza per i detenuti senza fissa dimora.