Aggressione nell’ospedale San Leonardo di Castellammare. I Carabinieri arrestano 45enne.
Manca poco alle 6 e un uomo si aggira nei vialetti del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare quando a un certo punto inizia ad urinare. La presenza del personale delle pulizie non lo “disturba”. La guardia giurata viene allertata e tenta di mandar via quella persona, l’esito non è dei migliori. L’uomo – si tratta del 45enne Fabio Colurciello, già noto alle forze dell’ordine – aggredisce con calci e pugni la guardia giurata
Intervengono i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia che arrestano il 45enne.
La vittima è stata visitata dai medici del San Leonardo e ne avrà per pochi giorni. L’arrestato, dovrà rispondere di resistenza e lesioni, è in attesa di giudizio.
Sull’ Argomento e’ intervenuto il Presidente dell’ Associazione Guardie Giurate Giuseppe Alviti che richiede maggiore formazione professionale e tutele giuridiche per gli operatori del comparto poiché nel 2023 non si puo’ sentire che le guardie giurate si facciano picchiare e per proteggersi devono correre i carabinieri.