MADDALONI, ULTIMO BALLO IN MASCHERA ARRIVA AL GIORDANO BRUNO

0

Omaggio a Giulietta Sacco opera del Maestro Michail Benois Letizia 300x300 MADDALONI, ULTIMO BALLO IN MASCHERA ARRIVA AL GIORDANO BRUNOMADDALONI – Serata speciale in ricordo di Giulietta Sacco il 14 aprile 2023 a Maddaloni. Nell’ambito della rassegna l’«Ultimo Ballo in Maschera» venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 16.30, con la presentazione di Lucia Grimaldi e le riprese Tv di Fulvio De Lucia. La location è sempre la splendida sede del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni in via San Francesco d’Assisi.

Tanti, tantissimi gli ospiti e le sorprese artistico pittoriche, musicali, performance e tanto altro pronte per essere proposte in memoria e per celebrare la grandezza artistica di Giulietta Sacco.

Fin da subito ci saranno i saluti istituzionali di Andrea De Filippo, Sindaco di Maddaloni, di Luigi Bove, vicesindaco di Maddaloni, del Rettore del Convitto Rocco Gervasio e di Federico Vacalebre, Capo redazione Cultura e Spettacoli presso IL MATTINO di Napoli. Seguiranno interventi specifici per celebrare la somma cantante maddalonese a cura di Luigi Di Nuzzo (docente di filosofia), Vins Tramontano (scrittore), Michele Schioppa (storico e biografo di Giulietta Sacco), Sergio Solimene noto conduttore di New Radio Network e Michail Benois Letizià (ideatore rassegna).

Tra le circa altre trenta maestranze che interverranno per onorare Giulietta Sacco c’è anche il suo amico cantante Mario Trevi e  un ospite a sorpresa, straordinario, amico di Giulietta.

Ricco, anzi ricchissimo il programma della serata che sarà reso noto nei prossimi giorni e le cui indiscrezioni saranno disponibili sulla pagina social https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Inoltre, nei prossimi giorni, e anche dopo l’evento, contributi anche fotografici e curiosità saranno disponibili sempre nella pagina social dedicata https://www.facebook.com/ultimoballoinmaschera.

Dunque, non resta che rinnovare l’invito per la rassegna “«Ultimo Ballo in Maschera» prevista per il 14 aprile  2023 dalle ore 16.30.

Gli organizzatori, i collaboratori e i partners (si allega al presente comunicato elenco dettagliato) ringraziano quanti interverranno.