ELEZIONI MADDALONI, PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE DI PINO MAGLIOCCA IL 23 APRILE

0

Grafica Web 300x158 ELEZIONI MADDALONI, PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE DI PINO MAGLIOCCA IL 23 APRILEMADDALONI – Domenica 23 Aprile 2023 ore 10:30 presso Ristorante “Black Out” (Ex Grottino) in P.zza Umberto I a Maddaloni, si terrà l’evento di presentazione della Coalizione a sostegno Candidato a Sindaco di Maddaloni Giuseppe Magliocca detto Pino.

I candidati al Consiglio Comunale delle liste Alleanza Maddalonese, Maddaloni Positiva, Città di Idee e Maddaloni Libera, insieme al Candidato Sindaco Pino Magliocca, incontreranno i cittadini per illustrare i contenuti del programma “La città che vogliamo”, in cui saranno delineate le priorità e le proposte per la rinascita della vita politica, sociale e culturale maddalonese. I temi andranno dalla sicurezza alla trasparenza, dalle periferie al PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), dall’urbanistica all’emergenza lavoro. Si entrerà nello specifico e, a partire dal “Cantiere delle idee” che vede coinvolte associazioni, comitati e singoli cittadini, sarà l’occasione per dare il via alla campagna elettorale.

“Si tratta del primo – dichiara il Candidato Sindaco Pino Magliocca – di una lunga serie di appuntamenti con la cittadinanza, perché nel nostro progetto di città la partecipazione è centrale. Si sente una spingente esigenza di lasciarsi alle spalle una delle pagine più buie della storia politica maddalonese. I cittadini – continua Magliocca – sono di fronte a una scelta, continuare a restare ai margini delle scelte che li riguardano o – conclude il Candidato Sindaco Pino Magliocca –  esserne finalmente protagonisti.”