ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, NUZZO SULLA FESTA DEL LAVORO

0

Emilio Nuzzo 300x275 ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, NUZZO SULLA FESTA DEL LAVOROSAN FELICE A CANCELLO – Il candidato sindaco, Emilio Nuzzo, in un video pubblicato sui propri canali social, coglie l’occasione della festa del lavoro per esprimere un pensiero verso la comunità di San Felice a Cancello.

Oggi è un giorno di festa, si ricordano le conquiste dei diritti in tema di lavoro. Questa festa è per chi un lavoro ce l’ha, che lo difende con sudore e tenacia. In tantissime piazze si celebra questa giornata con bandiere, canzoni, ma nelle piazze del nostro amato paese si leva soltanto la voce del silenzio. Ed è il silenzio di chi un lavoro non ce l’ha, di una terra martoriata che ha tantissimi disoccupati e inoccupati” esordisce Nuzzo, che continua “C’è anche il silenzio della tristezza perché c’è ancora chi approfitta di questo dramma per promettere posti di lavoro – fantasma tra l’altro – in cambio del consenso elettorale. C’è anche il silenzio verso quella tristezza che si prova su questo, perché si sa che quelle promesse non esistono.”

“La politica è ben altro, non è truffa! Il dovere della politica è quello di costruire le condizioni per attrarre investitori, capitali, attraverso i quali creare sviluppo per il territorio. Per creare lavoro vero, che deve essere un diritto e non un ricatto, deve essere un motore di crescita, di dignità e di speranza” spiega Nuzzo che, prima di concludere, augura “Spero che anche nelle nostre piazze si celebri questa giornata, con orgoglio e felicità di essere di San Felice”.