ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO A BOTTEGHINO E PONTI ROSSI: “CHI LAVORA BENE NON DEVE MAI TEMERE CHI AMMINISTRA”

0

%name ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO A BOTTEGHINO E PONTI ROSSI: “CHI LAVORA BENE NON DEVE MAI TEMERE CHI AMMINISTRA”SAN FELICE A CANCELLO – Tutti devono fare la propria parte indipendentemente da chi ti dirige o coordina. Chi lavora bene NON DEVE MAI TEMERE cHI aMMINISTRA”. Con questa frase sono stati aperti gli incontri elettorali della candidata Eugenia Carfora, ieri 3 maggio. Gli incontri si sono tenuti nelle frazioni di Botteghino e successivamente di Ponti Rossi.

Il traffico c’è da sempre. Bisogna capire il perché, regolarlo – ha dichiarato lo Carfora –; ma per il traffico non c’è bisogno della campagna elettorale, parlarne dovrebbe essere la normalità. Dobbiamo monitorare se chi passa su queste strade rispetta le regole; se non lo fa bisogna scrivere agli indirizzi competenti senza timore”.

Sull’inquinamento: “C’è bisogno, sì, di tecnici che monitorino, ma anche di collaborazione collettiva circa l’ottemperanza delle regole e la ricerca di una nuova stagione della mobilità sostenibile”.

Sulle politiche sociali: “Chi, bambino o adulto, è in difficoltà non appartiene solo alla propria famiglia ma a tutta la comunità. Dobbiamo, poi, portare i nonni nelle scuole per tramandare la propria eredità di esperienze e tradizioni. Così come dobbiamo mettere insieme competenze dei giovani”.

La preside Carfora ha poi continuato con i punti salienti del programma elettorale, evidenziando: “Parlare alla gente giù dal palco è già un segnale di cambiamento”.

A chi chiedeva quale la prima cosa da fare dopo le elezioni, la preside ha risposto: “Aprire la casa. Se c’è sporco, la puliremo. Se ci sono documenti, andremo a leggerli. Se c’è da perfezionare lo faremo con responsabilità, tenendo presente diritti e doveri.”.

A seguire i prossimi incontri:

  • Piedarienzo, piazzetta Sant’Agnese, 4 maggio ore 19,30
  • San Marco, piazza Madonna dell’Abbraccio, 5 maggio ore 20
  • Talanico, villetta, 6 maggio ore 20
  • Cancello Scalo, piazza Castra Marcelli, 7 maggio ore 21,30