ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, PALMIERI INCONTRA TALANICO, CAVE E CASAZENCA

0
Talanico 1 300x214 ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, PALMIERI INCONTRA TALANICO, CAVE E CASAZENCASAN FELICE A CANCELLO – Bagno di folla ieri sera a Talanico, Cave e Casazenca per le nuove tappe del “Carmine Palmieri in Tour”. Una folla entusiasta ha accolto l’invito della coalizione ed ha riempito le piazze, nei due appuntamenti programmati.

Carmine Palmieri ed i candidati alla carica di consigliere sono felici che il loro progetto stia acquisendo l’apprezzamento della comunità, tanto che ieri tantissimi cittadini hanno scelto con gioia di partecipare all’incontro a Cave e Casazenca e il successivo Pubblico Comizio a Talanico.

Il candidato sindaco ha percepito l’entusiasmo della piazza ed insieme ai candidati alla carica di consigliere ha focalizzato l’attenzione degli interventi su alcuni argomenti precisi: “A nome di tutta la coalizione ringrazio le comunità di Talanico, Cave e Casazenca: vedere e sentire la voglia di scendere in piazza negli occhi di tanta gente ci inorgoglisce tutti e ci spinge ad andare avanti con maggiore forza. I nostri programmi non sono voli pindarici: sono concreti e li attueremo quanto prima”.

Palmieri entra nel dettaglio e spiega: “La nostra priorità è la riqualificazione di tutte le aree del nostro territorio, in particolar modo desideriamo tanto far risplendere la villetta pubblica. Puntiamo tanto sul commercio e sul turismo, per cui sono in fase di studio iniziative per la valorizzazione dei prodotti tipici locali tra cui la nocciola e l’olio. Crediamo fortemente nella promozione turistica del territorio, per cui abbiamo in mente un progetto di adeguamento delle infrastrutture necessarie e la valorizzazione del Santuario: un luogo bellissimo a cui tutti i Sanfeliciani sono legati”.

Il “Carmine Palmieri in Tour” prosegue stasera, lunedì 8 maggio, alle 19.30 in Piazza Madonna dell’Abbraccio a San Marco. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.