LA NUOVA EDIZIONE DEL FESTIVAL PULCINELLAMENTE PRESENTATA AL SENATO IL 9 MAGGIO

0
PULCINELLAMENTE LA NUOVA EDIZIONE DEL FESTIVAL PULCINELLAMENTE PRESENTATA AL SENATO IL 9 MAGGIOROMA – Martedì 9 maggio, alle ore 10,00, presso il Senato della Repubblica, Sala Caduti di Nassirya, in Piazza Madama a Roma, sarà presentata la XXIII edizione del Festival PulciNellaMente, tra i più prestigiosi appuntamenti di Teatro – Scuola in Italia, che si svolgerà a Sant’Arpino (CE) da maggio a ottobre 2023.
A presiedere la conferenza stampa di presentazione sarà la Vice Presidente del Senato della Repubblica, Mariolina Castellone. Quest’anno, la celebre rassegna di arte, cultura e impegno civile edizione, che ha come protagonisti gli adolescenti e i giovani, sarà caratterizzata da eventi di grande rilevanza.
Numerosi saranno gli ospiti previsti per questa edizione, che gli organizzatori hanno costruito ispirandosi da una parte a scelte che privilegiano il valore indiscusso degli artisti coinvolti, dall’altra conferendo un riconoscimento a personalità pubbliche di elevata rappresentatività.
Alla conferenza sono previsti gli interventi del Direttore di PulciNellaMente, Elpidio Iorio; del Sindaco di Sant’Arpino, Ernesto Di Mattia; del Giornalista RAI e Docente di Comunicazione Marketing – Luiss, Francesco Giorgino.
Ospiti d’onore saranno l’attrice Marisa Laurito e il compositore e cantautore Carlo Faiello.
Partecipano inoltre Ernesto Capasso, manager Elba e Elpidio Dell’Aversana, manager Gruppo Eda Casa.