ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, EUGENIA CARFORA INCONTRA GLI ELETTORI ALLA STAZIONE FERROVIARIA

0

eugenia futuro 300x203 ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, EUGENIA CARFORA INCONTRA GLI ELETTORI ALLA STAZIONE FERROVIARIASAN FELICE A CANCELLO – Eugenia Carfora, candidata a sindaco per la lista speranza, chiama a raccolta tutti i cittadini, sostenitori e simpatizzanti in questi ultimi scorci di campagna elettorale. L’appuntamento è per le ore 20 di giovedì 11 maggio in via Stazione, nei pressi della stazione ferroviaria di San Felice a Cancello.

Sarà l’ultimo incontro elettorale prima della chiusura ufficiale del successivo 12 maggio.

Durante tutti gli incontri tenuti praticamente in tutte le frazioni di San Felice a Cancello, la preside Carfora ha più volte ribadito la necessità di un cambio di rotta. “Questo è il momento del fare – ha più volte dichiarato – e noi abbiamo già perso troppo tempo. Il miracolo è possibile: basta volerlo e si cambia. In passato sono stati detti troppi ‘sì’. Ora è il momento di cambiare, di dire ‘no’. Noi ci siamo per l’alternativa e il cambiamento. Nei momenti più difficili San Felice a Cancello ha sempre dimostrato il coraggio del cambiamento”.

L’invito per giovedì è rivolto a tutti i cittadini sanfeliciani, indipendentemente dalla frazione di origine, perché “La divisione tra le frazioni non è naturale. Dobbiamo riappropriarci del valore dell’unità e dell’identità del paese da Talanico a Polvica. Ripopoliamo San Felice con il piacere di esserci”.

Una chiamata a raccolta, dopo una campagna elettorale volutamente sobria e dai toni bassi.