CENTROSINISTRA DI MARCIANISE RESPINGE IPOTESI DI “INCIUCI” CON LA DESTRA: “SIAMO MAGGIORANZA E LAVOREREMO NELL’INTERESSE DEI CITTADINI”

0

%name CENTROSINISTRA DI MARCIANISE RESPINGE IPOTESI DI “INCIUCI” CON LA DESTRA: SIAMO MAGGIORANZA E LAVOREREMO NELLINTERESSE DEI CITTADINIMARCIANISE – Un gruppo granitico e pronto ad amministrare per il bene della città e nell’interesse dei cittadini. È quanto venuto fuori dalla riunione del centrosinistra di Marcianise tenutasi ieri sera, giovedì 18 maggio 2023, e che ha visto insieme i 13 consiglieri comunali eletti con i rispettivi rappresentanti delle liste e dei partiti. Un forte ed ampio consenso popolare che ha voluto premiare la proposta politica del centrosinistra con oltre il 55% dei voti e che vede ora gli eletti essere maggioranza in seno al consiglio comunale.

Consapevoli di trovarsi in una situazione rara ed anomala, che vede il sindaco eletto nello schieramento opposto, i consiglieri comunali di centrosinistra, dopo aver fortemente condannato la vergognosa campagna di aggressione e di denigrazione che ha preso di mira la candidata sindaco Lina Tartaglione e la coalizione, ha escluso in maniera categorica ogni ipotesi di trasformismo e inciucio con la destra. Il centrosinistra è intenzionato ad esercitare tutte le prerogative che la legge riserva al consiglio comunale e lavorerà per indirizzare l’azione amministrativa sulle priorità individuate all’interno del proprio programma elettorale e che i cittadini hanno fortemente sostenuto e votato. I consiglieri comunali e le parti politiche hanno deciso infine di lavorare in sinergia per stabilire sin dal primo consiglio comunale l’agenda politica dell’amministrazione comunale.