MARCIANISE, DE MARTINO E LAURENZA (MARCIANISE AL CENTRO) RINGRAZIANO GLI ELETTORI

0

marcianise al centro 300x255 MARCIANISE, DE MARTINO E LAURENZA (MARCIANISE AL CENTRO) RINGRAZIANO GLI ELETTORIMARCIANISE – I candidati di Marcianise al Centro Raffaele De Martino e Carmela Laurenza sorridono per l’elezione di Antonio Trombetta, candidato sindaco da loro appoggiato: “La fiducia che i cittadini hanno riposto in noi è il riconoscimento di un impegno costante sul territorio. Siamo estremamente soddisfatti del risultato elettorale ottenuto. La Città con l’elezione del sindaco Antonio Trombetta ha compiuto la scelta vera che consentirà a Marcianise di essere valorizzata sotto ogni aspetto.

La nostra adesione al progetto politico Marcianise al Centro dell’onorevole Marialuigia Iodice si è rivelata vincente e sarà fondamentale per costruire quella filiera istituzionale necessaria per recepire finanziamenti regionali e centralità politica, soprattutto, al di fuori dei nostri confini territoriali.

La Città ci ha premiato perché ha riconosciuto nella nostra proposta i tratti di un’azione quotidianamente vicina ai bisogni dei cittadini. A dare ulteriore forza, credibilità e slancio alla nostra lista è stata sicuramente la prestigiosa presenza dell’onorevole Marialuigia Iodice, che si è generosamente candidata alla carica di consigliere comunale, nostra guida in questa campagna elettorale e nel prosieguo dell’azione amministrativa, che sosterremo incondizionatamente nei prossimi appuntamenti che la vedranno protagonista.