“L’ITALIA TORNA VINCENTE”, IL PRIMO ANNO DEL GOVERNO MELONI: INCONTRO SULLE SPIAGGE DI MONDRAGONE E BAIA DOMIZIA

1

“L’Italia torna vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia presentata oggi a Ostia dal responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli, insieme ai capigruppo di Camera e Senato, Tommaso Foti e Lucio Malan. Presenti, tra gli altri, anche l’on. Marco Cerreto, capogruppo Commissione Agricoltura. L’iniziativa si ripeterà nel mese di agosto in 250 spiagge. Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo racconteranno tutte le iniziative del Governo Meloni.

“Noi saremo venerdì 11 agosto a Mondragone piazza Liberato Conte e il 27 agosto a Baia Domizia, Cellole Via Fontanavecchia parco dell’amore – ha annunciato l’on. Marco Cerreto a margine della presentazione dell’iniziativa ad Ostia -. Spiegheremo così la prima stagione del governo della destra, comunicando agli italiani i risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro. Daremo informazioni sull’aumento del lavoro, sulla diminuzione della disoccupazione e sulla credibilità dell’Italia a livello internazionale.”

1 commento

  1. …finalmente il Presidente del Consiglio Meloni ha dato un ruolo attivo ai Parlamentari di Fratelli di Italia del nostro territorio. Dopo il bibitaio di Pomigliano, abbiamo i venditori di cocco e bibite ghiacciate in spiaggia, nonchè pizzette e zeppoline calde. Non sapendo dire nulla circa le loro inattività ad ogni livello politico parleranno in generale dei risultati conclamati di un Presidente del Consiglio ad oggi fantastico!

Comments are closed.