CALCIO ECCELLENZA, REAL NORMANNA INGAGGIA EMANUELE SERRANO PER L’ATTACCO

0
%name CALCIO ECCELLENZA, REAL NORMANNA INGAGGIA EMANUELE SERRANO PER LATTACCOAVERSA – Un gioiellino per l’attacco della Real Normanna. Emanuele Serrano, 24 anni e già alle spalle gol importanti in Serie D e in Eccellenza, è un nuovo giocatore della società granata guidata dal presidente Vincenzo Del Villano.
Al ‘Bisceglia’ di Aversa quindi a disposizione di mister Luigi Sanchez ci sarà una squadra che mira a fare grandi cose e con l’innesto di Serrano si rafforza ancora di più un gruppo che dovrà portare in alto il nome della città.
L’attaccante classe 2000 è reduce dal campionato di Eccellenza col Montecalcio: qui ha realizzato 8 reti e portato i suoi nei quartieri alti della classifica. In precedenza si era diviso tra Sorrento (Serie D, 2 gol) e Pompei.
È cresciuto nel settore giovanile del Napoli dove ha giocato nelle formazioni Under 15, Under 16 e poi Allievi Nazionali per poi approdare alla Puteolana per la prima esperienza tra i ‘grandi’. A seguire il Nola, in Serie D e quindi tanta Eccellenza con Angri e Albanova (qui la sua migliore stagione con 12 gol, 9 assist).
Tra pochi giorni sarà al campo di via Caruso, ad attenderlo i tifosi normanni. Saprà sicuramente farsi amare. Non tanto per i gol ma per aver sudato la storica maglia normanna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui