
«Ho sollevato il problema con una seconda interrogazione al Presidente della Giunta Regionale, chiedendo chiarimenti sulla mancata utilizzazione delle graduatorie vigenti e sul motivo per cui non si stia procedendo, come previsto dalla legge, a far scorrere le graduatorie per assumere chi è già idoneo» – afferma Antonella Piccerillo, membro regionale della Lega.
«È inaccettabile che, di fronte all’emergenza, la Giunta preferisca ignorare le risorse già disponibili, intraprendendo un’attività burocratica che non fa altro che allungare i tempi e sprecare denaro pubblico. Il sistema sanitario non può più essere vittima dell’opportunismo politico. È urgente che venga favorito l’utilizzo delle graduatorie vigenti per coprire i posti vacanti, evitando nuove procedure di selezione che sembrano sempre più delle ‘piccole trattative locali’, con il rischio di favorire pratiche poco trasparenti e non eque».
Ho capito: questa consigliera (di se stessa?) Piccerillo ha un’agenda e a gennaio ha messo un cerchietto sul 20 di ogni mese: una volta al mese, infatti, scrive qualcosa per poi ritornare nel suo solitario e silente
torpore
Comments are closed.