‘STREAM E’ NAPULE’, OSPITE L’ARTISTA CASERTANA MARIA PIA DELL’OMO

0

locandina 295x300 STREAM E NAPULE, OSPITE LARTISTA CASERTANA MARIA PIA DELLOMOPOMIGLIANO D’ARCO – Si terrà martedì 17 dicembre alle ore 21.00 presso la Jam Cave di Pomigliano d’Arco (NA), in via Carlo Poerio 40, la seconda puntata della nuova stagione del videopodcast “Stream e’ Napule”: ospite, l’artista casertana Maria Pia Dell’Omo, poeta perfomer, autrice e organizzatrice di eventi culturali.

Il progetto vede la luce da una collaborazione del regista Filippo Filetti e Bobby Cavallo (Fabio Cotta), realizzato con il sostegno dell’accademia UNIARTE di Katia Fragalà. Ogni puntata vede protagonista un nome, più o meno noto, nel panorama artistico/culturale partenopeo. Un format leggero e ironico, che cerca di tirare fuori, attraverso particolari domande, l’aspetto più umano dell’artista ospite.

Ospiti della prima stagione: Vincenzo Comunale, Giovanni Block, Amedeo Colella, Simona Boo, Corrado Taranto, Rosario Ferro, Daniele Ciniglio, Villa PerBene, Matteo Florio, Francesco Filippelli, Gabriela Diliberto, Armando Desio, Davide Iannuzzi, Fabio Brescia e Vincenzo Lamagna.

La nuova stagione è stata inaugurata con la presenza del cantautore “Sabba” (Salvatore Lampitelli) e procederà con l’incontro con Dell’Omo.

Le modalità di partecipazione alla puntata sono coinvolgenti: non si tratterà di una semplice intervista dal vivo, ma di un vero e proprio appuntamento in cui il pubblico sarà presente come spettatore.