di Alessandro Aita
CASERTA – Lo scossone diventa un terremoto. Non si è aspettata la partita contro l’AZ Picerno di sabato, ma la Casertana ha preferito agire immediatamente: arriva l’esonero di Manuel Iori, che non è più l’allenatore dei rossoblù. Una situazione di classifica ben troppo pericolante, con la squadra al momento diciassettesima con 20 punti e a -3 dalla zona salvezza e con un attacco sempre più asfittico con sole 15 reti segnate: non è abbastanza per salvare la panchina all’ex Sangiuliano City, a cui era stato affidato il progetto giovani.
Subito lavoro per il nuovo Direttore Sportivo Carlo Taldo, annunciato nelle scorse ore. Più che probabile che la dirigenza abbia già in mano il nome del sostituto di Iori: secondo le testate specializzate i due favoriti sarebbero Vincenzo Cangelosi, che tornerebbe in sella dopo l’esperienza da dicembre 2022 alla scorsa estate, e Lello Di Napoli, esonerato lo scorso ottobre dalla Cavese.
IL COMUNICATO DELLA CASERTANA
La Casertana FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Manuel Iori. Contestualmente si interrompe il rapporto con l’intero staff che ha seguito l’allenatore in questi mesi di lavoro in rossoblu.
Al tecnico e ai suoi collaboratori va il ringraziamento per la dedizione messa ogni giorno al servizio della Casertana e l’augurio di nuovi e soddisfacenti traguardi